Suomi Svenska Русский English Nederlands Francais Deutsch Chinese 中文 Ελληνικά In italiano En español Poland ?

Creative Commons License
This textual work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 License. More licensing info here.

Fisica » I protoni ed i neutroni

I protoni ed i neutroni

Nuovo.

Secondo la mia teoria protoni ed i neutroni sono concentrazioni d'espansione simili 3-dimentionally di energia e svolgono i energywaves che hanno la natura ancora di più piccole concentrazioni d'espansione 3-dimentionally di energia. Protoni di questo senso ed i neutroni (che potremmo denominare con un nome reciproco) ottengono la più energia proveniente dal samekind delle concentrazioni vicina e di quel causet che i protoni ed i neutroni esplodono/energia del uproll verso a vicenda. Con questa energia si spingono via da a vicenda con lo stesso rispetto come espandono. Essi stessi sono formati dei energyconcentrations three-dimentionally d'espansione separati (quarks), quello inoltre aprono i energywaves. Inoltre i quarks consistono ancora di più piccolo ect three-dimentionally d'espansione di energyconcentraions. Più piccolo il energyconcentraion separato in un atomcore è, più densa l'energia in quanto zona nello spazio è. Più ulteriormente l'energia proveniente dal energyconcentraion d'espansione si muove, meno il denso in se non si trasforma in fino a che viene a contatto dell'energia più densa che viene verso. Un'energia che viene verso un'energia più densa brucia ed è trasportata con esso ad un altro senso.



Old one

Secondo i miei protoni di teoria ed i neutroni sono concentrazioni d'espansione simili 3-dimentionally di energia e svolgono i energywaves che hanno la natura ancora di più piccole concentrazioni d'espansione 3-dimentionally di energia. Protoni di questo senso ed i neutroni (che potremmo denominare con un nome reciproco) ottengono la più energia proveniente dal samekind delle concentrazioni vicina e di quel causet che i protoni ed i neutroni esplodono/energia del uproll verso a vicenda. Con questa energia si spingono via da a vicenda con lo stesso rispetto come espandono. Dalla metà "della superficie" verso il centro, l'energia proviene quattro spostati più densi di volte e da questo punto verso la metà del centro ancor più energia spostata più densa quattro volte. Di conseguenza in una zona che ha lo stesso formato ha 16 volte più energia che "sulla superficie" del consentration. Questa distanza può essere divisa a metà nei periodi infiniti e quel le marche noi chiedono se ci è quantità enormeous di energia spostata densa nel centro del energyconsentration. Nei cavi dell'atomo delle sostanze pesanti questi consentrations esistono più parallelamente. Consentrations può spingersi via da a vicenda più velocemente di si espandono raramente ed allora ci è una domanda circa le metà andanti degli atomi. Gli atomi delle sostanze pesanti vanno metà più velocemente perché i loro centri hanno più consentrations, che bruciano ogni altri energia più veloci ed a causa di quello dai cavi degli atomi pesanti apre i energywaves più densi che dai atomcords chiari. Quello non è abbastanza perché a causa di espansione 3-dimentional deve tutto il tempo aprire la più e più energia proveniente dai cavi delle sostanze pesanti rispetto ai atomcords delle sostanze chiare in modo che queste sostanze pesanti si siano espanse osservabile velocemente quanto le sostanze chiare. Così in linea di principio l'energia delle sostanze pesanti espande il ja più veloce a causa di quello tutte le sostanze come vediamo per espandersi con una velocità aumentante allo stesso come conservino la loro forma e capasity dal punto del punto di vista degli esseri umani per periodi ragionevolmente lunghi. Con l'aiuto del videoclip fissato, vi mostrerò come i protoni ed i neutroni si sono espansi sempre con una velocità aumentante. Può essere difficile affinchè accetti questa teoria anche se è comprensibile. Se sono di destra circa la mia teoria, ricordisi prego di che la gente circa 500 anni fa era in una stessa situazione quando Copernicus e Galilei hanno capovolto i nostri pareri circa l'universo. Il sole ha sembrato circondarlo, ma non! Gli oggetti che cadono sembrano muoversi verso il centro di terra, ma secondo questa nuova teoria inoltre si spingono via dal centro di terra più lento della superficie della terra ed allora sembrano soltanto muoversi verso il centro di terra mentre cadono verso la superficie della terra.